È bello quando, anche a tavola, i bimbi hanno la libertà di esprimere il proprio gusto e la propria identità! Al RistoGaia, il ristorante per bambini dell’Alpino Baby Family, il momento dei pasti diventa un’esperienza golosa e divertente, parte stessa della vacanza in montagna.
Dobbiamo svelarti un piccolo segreto: il Menù di Gaia viene scelto proprio dalla nostra mascotte, la laboriosa Ape Gaia, insieme ad un esperto nutrizionista per bambini, perché i più piccoli hanno bisogno di piatti su misura per crescere forti e sani! A prepararli è Chef Riccardo, con tutta la semplicità e bontà, con cui si cucinano i buoni piatti veramente adatti alle esigenze dei bambini.
Sai che qui i bimbi dai 3 anni in su, possono mangiare assistiti dagli animatori sia a pranzo che a cena? Mentre per i più piccini da 0 a 3 anni, c’è il pranzo con le tate. La tavola colorata, le mini posate, i piattini e i piccoli bicchieri… tutto è della giusta misura per le manine dei bambini!
Il momento dei pasti è uno dei più conviviali (ad ogni età!), quindi è ancora più bello dare ai baby ospiti la possibilità di condividere questa esperienza con i nuovi amichetti, mentre vengono coccolati e controllati dagli occhi esperti degli animatori.