La prenotazione si ritiene effettuata previa nostra conferma scritta e pagamento della caparra confirmatoria a mezzo bonifico bancario a favore di Alpino Baby Family Hotel presso Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella Ag di Andalo Iban IT88N 08078 34300 0000 0100 6446.
Con il pagamento della caparra confirmatoria si ritengono accettate le condizioni generali di prenotazione e di annullamento.
Le belle sorprese o un cambio programma, possono capitare e ciò modificherebbe i tuoi e nostri programmi, ecco come ci siamo organizzati:
Ti suggeriamo di assicurare la vacanza. Per quanto flessibili, purtroppo non riusciamo a coprire i casi di rinuncia o interruzione della vacanza dovuti a motivi personali – vedi punto successivo ASSICURAZIONE. La disdetta/cancellazione di prenotazione ci deve essere comunicata in forma scritta (info@alpinofamily.it).
Prima di iniziare la vacanza può verificarsi qualche inconveniente che ti impedisce di partire, per questo motivo consigliamo di stipulare entro 48 ore dalla prenotazione un’apposita assicurazione. Per ulteriori informazioni visita il sito AssiGlobal Stornohotel.
Non possiamo assicurarti il numero della camera che ospiterà la tua famiglia durante il soggiorno, ma teniamo sempre presente la vostra preferenza.
La camera sarà disponibile dalle ore 15:00 del giorno di arrivo e fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.
La vacanza inizia con la merenda del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza (eventuale pranzo di arrivoè disponibile a pagamento, con prenotazione anticipata).
Per motivi organizzativi, ti chiediamo gentilmente di effettuare il saldo del soggiorno la sera prima della partenza da Andalo, attraverso assegno bancario, bonifico, carta di credito Visa – Mastercard, bancomat o in contanti, rispettando il limite consentito dalla legge.
È dovuta nei termini stabiliti dalla legge provinciale. Attualmente è pari ad € 2,00 a persona, a partire dai 14 anni compiuti, e va regolata in contanti (negli appartamenti € 1,00).